Tuesday, November 25, 2014

Red Block- PCm Italy supports rebellion in Ferguson and in all USA




Lo stato imperialista e razzista statunitense prima  ha uccisoun giovane afro-americano, il 18enne Michael Brown, per mano di un suo servo in divisa., poi lo assolve in spregio alla più elemetare giustizia

Non si tratta di un caso isolato, di una "mela marcia" all'interno delle forze dell'ordine statunitensi, ma di una costante. Dietro la facciata di grande democrazia, negli USA vige uno stato di polizia che avanza verso il moderno fascismo e che colpisce in particolare proletari e minoranze etniche e religiose. In questo quadro vengono fomentate e foraggiate forze reazionarie e neo-medievali quali il Ku Klux Klan e in tal senso assistiamo anche a fenomeni in cui una parte delle masse che si rispecchiano nei "valori" WASP (White Anglo-Saxon Protestant) si mobilitano in senso reazionario e chiedono la totale libertà senza se e senza ma per lo sbirro assassino.

La rabbia della comunità afro-americana di Ferguson non si placa neanche davanti ai provvedimenti fascisti e da vera occupazione militare  (metodi che l'imperialismo conosce molto bene applicandoli durante le guerre di aggressione contro altri popoli) come l'imposizione di coprifuoco, dotazioni di armi ed equipaggiamenti militari alla polizia locale e più recentemente facendo intervenire direttamente la Guardia Nazionale.

Tutta la comunità afroamericana  viene accusata di saccheggio da parte dei media come è già avvenuto durante le rivolte proletarie nelle cittadelle imperialiste dalle banlieues francesi e a Londra, a Stoccolma i manifestanti esigono giustizia  contro lo sbirro assassino.
lo stato imperialista americano non punisce mai un suo servo e che l'unica via per ottenerla è quella della rivolta proletaria che sfoci in rivoluzione per abbattere questo sistema imperialista basato sullo sfruttamento del proletariato e delle minoranze oppresse come la comunità afro-americana.

La rivolta  proletaria ha bisogno di una avanguardia rivoluzionaria questo può avvenire.
Morte allo stato imperialista statunitense! 
Sostegno alle avanguardie rivoluzionarie in campo in questa battaglia!

Red Block _ PCm Italy
25-11 - 14

S, quella che stava impugnando quando le pallottole lo hanno massacrato.

e come dicono gli afroamericani

e di conseguenza



No comments:

Post a Comment