Sunday, December 11, 2016

Italy - intensification of information about people's war India from COMITATO DI SOSTEGNO ALLA GUERRA POPOLARE IN INDIA

Il governo fascista indù di Modi intensifica l'operazione genocida Green Hunt... i maoisti intensificano le loro attività in molti Stati!

SETTIMANA DELL'ESERCITO GUERRIGLIERO POPOLARE DI LIBERAZIONE
I Maoisti intensificano la campagna di propaganda con poster durante la Settimana dell’EGPL
BHADRADRI-Kothagudem: Il Comitato di Zona di Sabari del PCI (Maoista) ha intensificato la sua campagna di propaganda con affissione di manifesti per incrementare il sostegno in occasione della Settimana dedicata all’Esercito Guerrigliero Popolare di Liberazione e rafforzare l'ala militare dell’organizzazione all’interno dell’Area amministrativa di Bhadrachalam (una specie di riserva gestita da un Ente governativo.)
La campagna è già stata avviata a Charla mandal del distretto di Bhadrachalam, che condivide un lungo confine con le zone dominate dai maoisti nel vicino Chhattisgarh.
I Maoisti del Comitato di Zona di Sabari hanno affisso manifesti nei dintorni dei villaggi di Arlagudem e Regunta del distretto di Dummugudem della divisione di Bhadrachalam nelle prime ore di sabato.
I ribelli, attraverso i manifesti scritti a mano, descrivono positivamente le azioni del People’s Liberation Guerrilla Army – Esercito guerrigliero popolare di liberazione - e condannano l' 'Operazione Green Hunt'.

Si diffonde una strana inquieta calma nei remoti villaggi lungo i confini degli stati Telangana-Pradesh-Chhattisgarh dopo l’incremento delle attività dei maoisti e l'intensificazione delle operazioni anti-maoiste delle forze di sicurezza nelle aree marginali della foresta.

No comments:

Post a Comment